Conclusioni tavola rotonda - Nuovi modelli per provider IFM (parte 1)

Planon ha organizzato una tavola rotonda virtuale in collaborazione con IFMA, riunendo 9 esperti del settore dei service provider che hanno parlato della direzione verso cui si dirige il settore e di come cambierà la prestazione dei servizi nei prossimi anni.

Alcuni dei trend principali nel mercato dell’esternalizzazione IFM sono stati trattati con i partecipanti che hanno risposto a queste 5 domande:

Le domande fondamentali prese in esame in questo report:
  • In quale ambito dei servizi prevedete la crescita più elevata per le vostre aziende?
  • Quando le persone torneranno in ufficio dopo la pandemia l’uso delle strutture cambierà. In che modo ne sarà influenzato il vostro portafoglio immobiliare?
  • Quali sono i principali fattori che vi spingono a migliorare il customer journey?
  • Il mercato richiede più servizi sostenibili. In che modo le vostre aziende si stanno adattando a questa evoluzione?
  • Gli smart building sono in crescita. Secondo voi qual è la strategia informatica migliore per sfruttare PropTech/IoT?

Questo riepilogo comprende informazioni dei partecipanti, highlights importanti e conclusioni chiave degli esperti che hanno partecipato alla tavola rotonda.

Ti interessa sapere dove è diretto il settore dei service provider secondo i nostri esperti? Compila il formulario per ricevere una copia gratuita del riepilogo della tavola rotonda “Nuovi modelli aziendali per i service provider IFM (parte 1)”.

I partecipanti sono stati entusiasti dei temi trattati e delle conclusioni in questo webinar. Sollecitata dalle numerose richieste, Planon ha deciso di organizzare una seconda tavola rotonda per parlare di altri 5 argomenti.

Richiedi il riassunto